Il controllo di emergenza via cavo di E-CHRONOS è l’ultima novità per quanto riguarda i sistemi di sicurezza integrata. Il dispositivo viene collegato direttamente all’unità ricevente del radiocoman-do della gru da cantiere ed è fornito dalle più importanti funzioni della gru.
Normalmente tutte le gru edili hanno un coman-do di emergenza indipendente, grande, pesante e fastidioso da utilizzare, nel caso in cui il tra-smettitore del radiocomando non funzioni per-ché in avaria. Questo comando d’emergenza viene stipato in uno spazio a bordo della gru ed è solo un ulteriore costo ed ingombro.
E-CHRONOS ti dà la possibilità di avere un dispo-sitivo doppio e integrato, il Radiocomando + il Comando Cavo di Emergenza che lavorano insie-me con la medesima unità ricevente.
Questo è un modo per risparmiare denaro, spa-zio oltre che essere di inutile gestione e fa parte della nuova filosofia dei sistemi integrati. Ultimo ma non meno importante, il cavo di connessione è solo un piccolo e leggerissimo 4 poli.
Può essere integrato su tutti i sistemi E-CHRONOS, è ergonomico, palmare e semplice.
Contatta E-CHRONOS.CH per ogni ulteriore infor-mazione in merito.